Istruzioni per gli autori

Presentazione del contributo al convegno:

  • Tempo massimo per le comunicazioni: 15-16 minuti in totale, discussione inclusa

  • Tempo massimo per i workshop: 50 minuti in totale, discussione inclusa

Presentazioni (Power Point, Google slide o altro): vi chiediamo di contenere il numero di slide per poter rispettare i tempi.

Durante il Convegno sarà possibile condividere materiali con i partecipanti inviando tramite chat un link di condivisione (Drive o altra piattaforma di condivisione), non è possibile inviare file direttamente via chat.

La piattaforma di videoconferenza sarà WebEx, autori e co-autori riceveranno istruzioni, link per collegarsi e attestato di partecipazione solo se regolarmente iscritti al convegno: é possibile farlo fino al 10 ottobre 2021 al link https://forms.gle/pQYoNDCKcLrQoLr87


Invio delle presentazioni:

Entro la fine del convegno gli autori caricheranno la presentazione in formato pdf in una cartella Drive il cui link sarà inviato agli autori via mail.


Invio degli articoli per gli atti del convegno:

Dopo il termine del convegno, gli autori potranno inviare un articolo da inserire gli atti del convegno. Maggiori informazioni sul format del manoscritto e sulla data entro la quale effettuare l’invio saranno fornite più avanti.